Puntare sulla qualità. Fino a qualche decennio fa, l'agricoltore aveva in mente solo la quantità. Oggi, con l'evoluzione del mercato dei fiori, l'accento si sposta sempre più sulla qualità. Gli elevati costi di impianto non permettono errori di base: è inutile preparare bene il terreno, concimare, predisporre l’impianto di irrigazione, i pali, se poi le piante non rispondono ai migliori requisiti. Oggi si utilizza una serra ad alta tecnologia completamente computerizzata per creare il clima adatto ad ogni piante. Per questo la Società Cooperativa Agricola Florencia offre solo piante e fiori di alta qualità, sia per quanto riguarda lo sviluppo che per la sanità dei materiali e la certezza genetica.

Consulenze mirate e ripetute permettono di raggiungere standard qualitativi e quantitativi elevati. Crediamo che investire in qualità sia il modo migliore per salvaguardare, anche nel lungo periodo, la nostra azienda e di conseguenza tutta l'agricoltura italiana. L'innovazione da buoni frutti. L'agricoltura è una scienza antica che però vive di continue innovazioni. La Società Cooperativa Agricola Florencia lavora per portare sul mercato nuove varietà, rispettando i regolamenti internazionali in tema di brevetti.

 

 

 

 

 

 

Share/Save/Bookmark
Italian English French German Russian Spanish

Contattaci...

 

Noi di Florencia siamo costantemente in grado di offrirvi il meglio sia nel settore floreale che in quello della moda decorativa

Contattaci...