L’Azienda nasce nel 1967 ad opera dal Cav. Antonio Santacroce, con la sola produzione di garofani, gladioli e roselline. Nel tempo, l’impresa si consolida e si caratterizza per la costante ricerca della qualità. Si adottano metodologie del fuori suolo tra cui la perlite (un minerale), e la fibra di cocco, entrambe sostitute del terreno.

La crisi economica che ha pervaso lo scorso decennio ha imposto un cambio di conduzione senza però intaccare l’eccellenza che da quasi 50 anni connota l’azienda.

L'azienda oggi gestita da Florencia:

  • si sviluppa per un'estensione di 500,000 mq.;
  • occupa più di 90 dipendenti;
  • è leader nella produzione e commercializzazione di Fiori recisi e Vasetterie, prodotti attraverso le più moderne tecniche di coltivazione con il supporto di personale altamente specializzato: le produzioni di punta sono: Crisantemi, Anthurium, Gerbere, Germine, Lilium, Lilium orientali, Rose, Iris, Tulipani, Alstroemerie, Gypsophile, Solidago, Ranuncoli e inoltre Vasetterie miste;
  • vanta infine una credibilità ed un’immagine ormai rafforzata anche all'estero con conseguente consolidamento del portafoglio clienti.

 

 

 

 

Share/Save/Bookmark
Italian English French German Russian Spanish

Contattaci...

 

Noi di Florencia siamo costantemente in grado di offrirvi il meglio sia nel settore floreale che in quello della moda decorativa

Contattaci...